venerdì 29 marzo 2013

E' tempo di pastiere e babà rustici...

... ebbene sì, mettiamoci al lavoro!!!
La pastiera di grano con le 3 creme


Il babà rustico


Quest'anno, nell'incertezza tra babà rustico e casatiello, alla fine la scelta è caduta sul babà, anche perché è passato veramente tantissimo tempo dall'ultima volta che l'ho fatto. Solo che stavolta tenterò di farlo col LNL (lievito naturale liquido) che già mi ha dato numerose soddisfazioni, di cui vi devo ancora parlare. Ho già iniziato da qualche giorno a rinfrescarlo per l'occasione ;-)
Vi farò sapere!
Intanto mi porto avanti con gli auguri... BUONA PASQUA A TUTTI!!!

2 commenti:

  1. senti Concè e io non ne posso più di vedere e basta!!!

    porta pure i gatti, ma vieni qui con tutto il mangiabile che prepari!!!

    bacioni e auguri alla "mia Lucy preferita"

    RispondiElimina
  2. Ammazza se ti dai da fare Concetta!!! La tua vena campana sta uscendo proprio tutta ;)
    buona Pasqua.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...