sabato 15 ottobre 2011

Giorno 9

Stamattina quando mi sono pesata, la bilancia segnava così




Ad essere onesta, mi sembra un progesso troppo repentino in troppo poco tempo, anche se la dieta la sto seguendo molto rigidamente e senza il minimo sgarro. Non mi faccio illusioni, mi aspetto che la bilancia risalga di qualche tacca nei prossimi giorni... è troppo bello per essere vero!
Comunque, oggi a pranzo mi sono concessa mezzo bicchiere di Brunello di Montalcino... anche se dovesse durare poco, e festeggiamolo 'sto risultato!
Nei prossimi giorni vi passo qualche ricetta, ne ho sperimentato di veramente buone, per chi è a dieta, ma non per questo meno indicate per chi non lo è... stay tuned! ;-)

2 commenti:

  1. Se è questo il risultato vuol dire che sei stata brava e vedrai che settimana prossima sarà sempre meglio.

    RispondiElimina
  2. continua così che vai di lusso :-)) buona domenica .)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...