venerdì 7 ottobre 2011

Comunicazione di servizio

Lo dico senza troppi giri di parole: sono a dieta.
Devo perdere 5 kg, che detto così sembra un gioco da ragazzi. In effetti, sono 5 kg talmente ben stratificati che temo che l'impresa si presenterà più lunga e ardua di quanto si possa pensare. Del resto, dovevo riprendere il controllo della situazione, perché basta poco perché i 5 diventino 10, e poi 15... insomma, il toro va preso per la corna prima che possa avere il tempo di infuriarsi sul serio.
Pertanto, per un periodo di tempo non facilmente quantificabile in questo momento, non posterò o posterò molto poco, forse qualche ricetta vecchia, o forse qualche ricetta dietetica che mi è particolarmente piaciuta.
Voi che potete, continuate a postare e... a mangiare! ;-)


Vi comunico infine, che sono solo al giorno 1 e ho già le allucinazioni... prevedo tempi molto duri, statemi vicini col pensiero!
Baci e abbracci a tutti! :-)

3 commenti:

  1. 5 kg. non son tanti, stai serena che ce la fai,dovrei farne anch'io di dieta, di chili da perdere ne ho molti piu' di te, ma ne ho fatte tante e poi ripresi, che non ne ho mica tanta voglia. ma dovro' comunque decidermi ancora, la salute e' importante

    RispondiElimina
  2. E tu inizia a postare ricette light, mica ci potrai lasciare a bocca asciutta????????

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...