domenica 13 febbraio 2011

Oggi cucina chiusa

6 commenti:

  1. Eheh!!! Manifestazione super riuscita!!! Evvai!

    RispondiElimina
  2. Sì Olga, anche qui da me un bagno di folla... è stato così bello che mi sono emozionata!!! C'è stato anche da voi il flash mob alle 12???

    RispondiElimina
  3. Ma è emozionante vedere quanta gente in tutte le piazze! Anche fuori dall'Italia! Io sono arrivata dopo le 12 e già in Piazza del Popolo non si entrava quasi più... e memore della giornata sulla libertà d'informazione dell'anno scorso in cui sono rimasta schiacciata, ho scelto di restare nelle strade di accesso alla piazza colme pure quelle!

    Davvero Concy non se ne può più... non sapevo che in Italia ci fossero tutte queste radical chic ;)
    Buona serata!

    RispondiElimina
  4. ahahah sìììììì... hai letto pure tu quello che ha detto la scema della Gelmini? radical-chic... a me??? ma che andasse a cagher!!! ;-D

    RispondiElimina
  5. Lisbeth mi associo al quel "ma che andasse a cagher!!"
    Purtroppo non sono potuta scendere in piazza ma col cuore ero là!

    RispondiElimina
  6. Silvia, non eri l'unica... diverse mie amiche purtroppo non hanno potuto partecipare, ma erano presenti "in pectore"... non ti preoccupare! ti assicuro che eravate degnamente rappresentate da una larghissima schiera di "pasionarias" ;-)
    Buona giornata!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...